Home » Attualità » 4 marzo 2014: a un anno dall’incendio, Città della Scienza riparte

4 marzo 2014: a un anno dall’incendio, Città della Scienza riparte

Le sede che abbiamo scelto per il nostro terzo congresso nazionale riparte grazie alle istituzioni e a quanti ci hanno creduto.

03/03/2014

Il 4 marzo, per l’intera giornata, a Città della Scienza porte aperte alla città con laboratori, didattica, musica e teatro, per condividere la voglia di ricostruire. Nel corso della giornata verrà firmato l’Accordo di Programma Quadro tra i soggetti pubblici e la Fondazione per avviare l’Iter per la ricostruzione del Science Centre.

La Fondazione IDIS - Città della Scienza rivolge inoltre un invito ad imprese, associazioni, scuole, enti, consorzi, fondazioni, artisti e tutti coloro che hanno idee, ad organizzare nella giornata del 4 marzo 2014 eventi – spettacoli, mostre, proiezioni, laboratori, conferenze, ecc. – da tenersi a Città della Scienza o altri eventi da organizzare nei giorni immediatamente precedenti/successivi al 4 marzo, in sedi diverse da Città della Scienza.

Scarica la locandina

Tag: congresso