Home » Attualità » Manifestazione nazionale 8 ottobre, in piazza e sul web

Manifestazione nazionale 8 ottobre, in piazza e sul web

Piazze virtuali mobilitate per la riuscita della manifestazione "Pubblico è Futuro", promossa dalla CGIL nazionale, dalla FP CGIL e FLC CGIL.

06/10/2011

Il corteo dei lavoratori pubblici e della conoscenza che sabato 8 ottobre attraverserà la Capitale avrà una propria visibilità anche sul web.

A partire dalle ore 14 circa inizierà la web-cronaca che racconterà in tempo reale l'intera manifestazione: dal concentramento in Piazza della Repubblica, fino all'arrivo del corteo in Piazza del Popolo (vedi il percorso). È prevista, invece, dalle ore 16.30 la diretta video realizzata dalla CGILtv con gli interventi dal palco. La diretta anche su RadioArticolo1.

Web-cronaca e diretta video saranno disponibili sul nostro sito e sul portale della CGIL.

Ampio risalto all'iniziativa di mobilitazione è stato dato in particolare nella pagina dedicata all'evento e su www.manifestiamo.cgil.it. Le pagine raccolgono informazioni organizzative, materiali grafici (volantini e manifesti), notizie, spot e video prodotti in vista della giornata di mobilitazione e saranno aggiornate durante il suo svolgimento.

Sarà possibile seguire l'evento anche sui social network della FLC CGIL e della CGIL nazionale. Tutta l'informazione prodotta nel corso della manifestazione sarà, infatti, pubblicata nelle pagine Facebook e Twitter.