Home » Attualità » Politica e società » ‘Quale smartworking per il lavoro pubblico?’ Il 27 maggio iniziativa Cgil, Fp, FLC con la ministra Dadone

In diretta dalle ore 16 su Collettiva.it

25/05/2020

Mercoledì prossimo, 27 maggio, si terrà l’iniziativa ‘Quale smartworking per il lavoro pubblico?’, promossa dalla Cgil nazionale, dalla FP Cgil e dalla FLC CGIL.

Al seminario parteciperanno la segretaria confederale della Cgil Tania Scacchetti, la segretaria generale della Fp Serena Sorrentino, il segretario generale della Flc Francesco Sinopoli e la ministra per la Pubblica Amministrazione Fabiana Dadone. I lavori saranno coordinati dal direttore della Rivista Giuridica del Lavoro, Umberto Carabelli. Previsti anche gli interventi di Lorenzo Zoppoli, dell’Università di Napoli, su ‘Profili giuridici dello smartworking’, di Michela Marchiori dell’Università Roma Tre su ‘Smartworking e organizzazione del lavoro’, e del presidente dell’Aran Antonio Naddeo.

L’appuntamento sarà in diretta streaming a partire dalle ore 16 su Collettiva.it e sulla pagina Facebook della Cgil nazionale.

SeminarioSmartworking-27 maggio-2