Home » Attualità » Previdenza » Bando per posti nei collegi universitari INPS e convenzionati per i figli dei dipendenti pubblici: scadenza 9 agosto 2019

Il bando, per 612 posti è rivolto agli studenti universitari a partire dall’anno scolastico 2019/2020.

05/07/2019

Sono attivi i bandi di concorso dell’INPS per l’assegnazione di 612 posti nei collegi universitari INPS e convenzionati riservato ai figli e agli orfani di dipendenti o pensionati pubblici iscritti al fondo della gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali o a quella per l’assistenza magistrale (ex ENAM).

Il bando è destinato agli studenti che frequenteranno corsi universitari nel 2018/2019.

Le domande si potranno presentare online sul sito INPS a partire dal 5 luglio. La scadenza è fissata alle ore 12 del 9 agosto 2019.

Tutte le informazioni e le modalità per la presentazione delle domande sono disponibili nei bandi.

Indicazioni generali sui servizi e le prestazioni INPS (ex INPDAP ed ex ENAM) per i dipendenti pubblici.