Home » Attualità » Sindacato » Appoggio alla mobilitazione della scuola da parte del sindacato spagnolo della scuola FETE-UGT

Carlos López Cortiñas ha inviato una lettera al nostro segretario generale con l'augurio di un pieno successo dello sciopero del 30 ottobre prossimo.

17/10/2008

Il segretario generale Carlos López Cortiñas ha inviato al nostro segretario generale Domenico Pantaleo una lettera di sostegno e solidarietà alla mobilitazione in atto contro le riforme educative del Governo Berlusconi.

Nella nota, il segretario dellaFETE-UGT esprime l'appoggio a tutte le organizzazioni sindacali e a tutta la comunità educativa nella lotta che si sta realizzando contro le misure prese per smantellare la scuola pubblica con provvedimenti di privatizzazione, di diminuzione dei posti di lavoro e delle risorse.

Carlos López Cortiñas, anche a nome di tutte le compagne e i compagni del sindacato che rappresenta, augura un pieno successo dello sciopero del 30 ottobre.

Roma, 17 ottobre