Home » Attualità » Sindacato » Contratto Dirigenza area VII: ancora senza risposte

Contratto Dirigenza area VII: ancora senza risposte

Lettera unitaria ai Ministri Nicolais e Mussi e al Presidente dell’Aran

08/11/2007

Le organizzazioni sindacali confederali di categoria hanno inviato la nota che pubblichiamo in allegato al Ministro della Funzione Pubblica Nicolais, al Ministro dell’ U.R. Mussi, ed al Presidente dell’Aran per contestare l’atteggiamento dell’Aran e dei Comitati di Settore che ancora non sono in grado di fare proposte risolutive su due nodi importanti del contratto della dirigenza area VII: le modalità per conferire gli incarichi di dirigenza, e la necessità di prevedere una norma per il personale universitario che opera nelle aziende ospedaliere ed è già equiparato alla dirigenza sanitaria.

E’ inaccettabile che a fronte di un contratto scaduto da tanto tempo i comitati di settore non riescano a dare all’Aran un’indicazione che consenta di trovare le soluzioni adatte ed arrivare ad una rapida chiusura del contratto.

Se continuerà questo atteggiamento di chiusura i sindacati di categoria attiveranno procedure di mobilitazione fino ad arrivare allo sciopero.

Roma, 8 novembre 2007