Home » Attualità » Sindacato » Lavoro: CGIL, il 3 dicembre a Roma assemblea straordinaria dei delegati e delegate

Oltre 15mila delegati e delegate si ritroveranno al Palalottomatica. L'intervento di Susanna Camusso concluderà l'assemblea.

25/11/2011

Da www.cgil.it

La CGIL ha convocato per il prossimo 3 dicembre 2011 una grande assemblea straordinaria per rilanciare le sue proposte per la ricostruzione e lo sviluppo del Paese, con al centro i temi del lavoro, le vertenze, le situazioni di crisi, i giovani e le donne, dopo la lunghissima mobilitazione che ha accompagnato i tre anni del governo di centro destra.

L'assemblea si terrà a Roma presso il Palalottomatica, piazzale dello Sport, a partire dalle ore 9.30. La conclusione è prevista per le ore 14 con l'intervento del Segretario Generale della CGIL, Susanna Camusso.

Prevista la partecipazione di oltre 15mila delegati e delegate delle diverse realtà produttive e di lavoro del Paese.