Home » Attualità » Sindacato » Stati Generali della Conoscenza, aumentano i promotori

Stati Generali della Conoscenza, aumentano i promotori

Nuove adesioni all'appuntamento del 17 e 18 maggio 2011.

10/03/2011

Abbiamo raccolto ulteriori adesioni al documento di base (in allegato) che ha dato l'avvio al percorso verso gli Stati Generali della Conoscenza.

È un ulteriore importante conferma della rilevanza di questo appuntamento che si arricchisce ogni giorno di più di adesioni e di aspettative dei soggetti che credono nella centralità della conoscenza per i diritti e lo sviluppo del nostro Paese.

Riportiamo di seguito l'elenco aggiornato dei promotori con evidenziate le nuove adesioni.

ADI (Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca Italiani), AGENQUADRI (Associazione di rappresentanza di quadri, professionisti ed alte professionalità), AIMC (Associazione Italiana Maestri Cattolici), ARCI, ARCI RAGAZZI, AUSER, CGD (Coordinamento Genitori Democratici), CGIL, CIDI (Centro di Iniziativa Democratica degli Insegnanti), Conpass (Coordinamento nazionale dei professori associati), CIP (Comitato Insegnanti Precari), EDAFORUM (Forum permanente per l'educazione degli adulti), FLC CGIL, FNISM (Federazione nazionale degli Insegnanti), Fondazione Di Vittorio, LEGAMBIENTE, LEGAMBIENTE Scuola e Formazione, LEND (Lingua e Nuova Didattica), LIBERA, LINK Coordinamento Universitario, MCE (Movimento di Cooperazione Educativa), MIEAC (Movimento di impegno educativo di azione cattolica), MSAC (Movimento Studenti di Azione Cattolica), PROTEO Fare Sapere, RETE DEGLI STUDENTI, RETE DELLA CONOSCENZA, RETE 29 APRILE, TAVOLA DELLA PACE, SPI CGIL (Sindacato Pensionati Italiani CGIL), UNIONE DEGLI STUDENTI, UDU (Unione Degli Universitari), Vol.un.t.a.s. (Volontari Under 18-Transumanze Attive e Solidali).