FLC CGIL
YouTube
Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

https://www.flcgil.it/@3830715
Home » Enti » ENEA » Notizie » Nominato il Presidente dell’ENEA

Nominato il Presidente dell’ENEA

Il Consiglio dei Ministri ha nominato il Prof. Paganetto Presidente dell’ENEA. L’augurio della FLC è anche una richiesta di impegno e trasparenza per un ENEA vero ente di ricerca.

08/02/2007
Decrease text size Increase  text size

Dopo l’espressione del parere favorevole da parte delle Commissioni di Camera e Senato, il Consiglio dei Ministri del 7 febbraio ha nominato il Prof. Paganetto Presidente dell’ENEA.
E’ stato così completato l’assetto del vertice dell’ente.
La FLC augura al Presidente ed all’intero Consiglio di Amministrazione buon lavoro e auspica che finalmente possa avere inizio una fase di rilancio del ruolo e dell’attività dell’ENEA come ente di ricerca particolarmente importante per il Paese.
Per troppo tempo l’ENEA è stato mantenuto in una fase di stallo, con grave detrimento per l’attività di ricerca e per la professionalità del personale tutto. Come più volte ribadito, riteniamo urgente una inversione di rotta.
La FLC è pronta a giocare fino in fondo il suo ruolo di rappresentanza sindacale maggiormente rappresentativa nell’ente in uno spirito di corrette relazioni sindacali e di trasparenza.

Roma, 8 febbraio 2007

Altre notizie da:
Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Servizi e comunicazioni

Filo diretto sul contratto
Filo diretto rinnovo contratto di lavoro