FLC CGIL
YouTube
Iscriviti alla FLC CGIL

https://www.flcgil.it/@3950652
Home » Enti » ISTAT » Notizie » Anzianità a tempo determinato: assemblea il 20 marzo all'Istat

Anzianità a tempo determinato: assemblea il 20 marzo all'Istat

Riconoscimento subito e per tutti!

18/03/2019
Decrease text size Increase  text size
Vai agli allegati

L'assemblea della scorsa settimana si è riconvocata per questo mercoledì, in contemporanea con il Consiglio di Istituto, il primo da quando si è insediato il presidente Gian Carlo Blangiardo. Invitiamo tutte e tutti a partecipare.

Di seguito la convocazione dell'assemblea da parte del gruppo promotore, indetta dalla RSU.


Mercoledì 20 Marzo, alle ore 10:30 presso l'Aula Magna di via Balbo 16, si terrà un’assemblea indetta dalla RSU Istat di Roma sul riconoscimento dell'anzianità pregressa. 

L'assemblea della settimana scorsa (in allegato l'Ordine del Giorno) si è espressa affinchè: 

- la proposta di transazione dell'amministrazione sia resa pubblica e sia estesa a tutti gli aventi diritto indipendentemente dal periodo in cui si è stati inquadrati a TD; 
- l'amministrazione provveda immediatamente al riconoscimento dei 28 gg di ferie per i dipendenti ex precari di tutti i livelli entrati in ruolo; 
- l'amministrazione renda note le informazioni sulle quali sta lavorando la task force riguardanti le casistiche degli aventi diritto e la relativa numerosità.

E' arrivato il momento che il nuovo presidente Blangiardo esprima il suo punto di vista su questa situazione che si protrae da quasi 20 anni e che lo faccia davanti ai diretti/e interessati/e. 

Per questo motivo è necessaria la presenza di tutti/e in assemblea il 20 marzo, in contemporanea con il Consiglio d’Istituto. 

La conclusione del percorso è a portata di mano se si mostrerà la giusta determinazione, evitando di ricorrere in questa fase a lunghi e costosi contenziosi legali. 

"Colleghi/e per il riconoscimento dell’anzianità pregressa"

Altre notizie da:
Tag: precari

I nostri rappresentanti

Servizi e comunicazioni

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Altre notizie da flcgil.it

Seguici su twitter