FLC CGIL
YouTube
Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

https://www.flcgil.it/@3959181
Home » Enti » ISTAT » Notizie » ISTAT: firmato il verbale di confronto definitivo sull'ampliamento dei posti articolo 54

ISTAT: firmato il verbale di confronto definitivo sull'ampliamento dei posti articolo 54

Ogni ulteriore eventuale risorsa servirà ad allargare ancora il numero dei vincitori

07/11/2020
Decrease text size Increase  text size

In questi giorni è stato firmato il verbale di confronto definitivo delle riunioni dell'8 e del 12 ottobre, sull’allargamento dei posti della selezione articolo 54 del 2019. Non abbiamo ancora il documento controfirmato dall’amministrazione, ma si conferma quanto già comunicato in precedenza: i posti in più saranno 75. L’amministrazione ha annunciato che le relative delibere dovrebbero uscire già questa settimana.

Per quanto riguarda i calcoli che hanno portato alla ricostituzione del fondo, stiamo facendo i nostri autonomi controlli, in base alla documentazione che - su nostra richiesta - è stata infine fornita dall’amministrazione. E’ in ogni caso chiaro che ogni risorsa che si trovasse in più sarà destinata ad ampliare ulteriormente le graduatorie del 2019.

Nel frattempo sono stati erogati ai vincitori già “proclamati” del 54, a tassazione separata e con valuta 30 ottobre, anche gli arretrati relativi all'incremento dell'indennità di ente mensile ed annuale.


 

Altre notizie da:

I nostri rappresentanti

Servizi e comunicazioni

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Altre notizie da flcgil.it

Seguici su twitter