Home » Enti » ISTAT » Notizie » ISTAT: salario accessorio e valutazione, assemblea giovedì 29 marzo

ISTAT: salario accessorio e valutazione, assemblea giovedì 29 marzo

Dopo l'incontro di martedì 20, si evolve la situazione dei residui 2009 e 2010 e della produttività. Nessuna novità sui benefici assistenziali

22/03/2012
Vai agli allegati

Dopo l'assemblea di giovedì 15 e la partecipazione diretta del personale durante e dopo la trattativa di martedì 20, la FLC CGIL invita il personale a mantenere alto il livello di attenzione sulla questione del salario accessorio, in vista del prossimo incontro previsto per la mattina di martedì 27.

Per valutare lo stato delle relazioni sindacali sull'argomento e per rilanciare la richiesta di sospensione della sperimentazione sulla valutazione che l'Istat vorrebbe completare nelle prossime settimane, i lavoratori sono nuovamente invitati a partecipare all'assemblea di lunedì 26 marzo nella sede centrale di via Balbo.

I vigili del fuoco hanno dichiarato inagibile l'aula magna di via Balbo. Avendo valutato le varie opzioni, e giudicando impraticabili soluzioni esterne che avrebbero impedito il collegamento con gli uffici regionali, abbiamo spostato l'assemblea sulla valutazione e il salario accessorio a giovedì prossimo 29 marzo, alla stessa ora (10:30) presso l'aula del seminario di via Balbo.