Home » Enti » ISTAT » Notizie » ISTAT: tante news sulla mobilità casa-lavoro, ma nessun confronto

ISTAT: tante news sulla mobilità casa-lavoro, ma nessun confronto

Ben due notizie sulla homepage della Intranet

07/11/2020

Tra le 5 topnews della Intranet dell'Istat ce ne sono attualmente ben due relative alla mobilità: la convenzione tra Car Sharing Roma e Istat e il “Buono mobilità 2020”.
Data l’importanza che sembra data all’argomento dal nostro Istituto, ci chiediamo come mai non sia arrivata ancora la convocazione della riunione da noi richiesta fin da maggio di un incontro sulla mobilità, richiesta reiterata più e più volte negli ultimi mesi, e evidentemente opportuna, soprattutto in un momento in cui questo argomento risulta di particolare importanza per il problema degli spostamenti casa-lavoro.

Nella nota del 4 novembre abbiamo definito ancora una volta “urgente ed opportuno attivare il confronto sulla mobilità casa-lavoro, più volte sollecitato”. Ricordiamo ad esempio che ad oggi anche chi tra i colleghi è riuscito ad acquistare una bici pieghevole e miracolosamente a ottenere il bonus collegandosi all’apposito sito continua a non potere accedere alle sedi dell’Istat con la sua folding bike per oscuri motivi burocratici.