Home » Memo » Eventi » Decreto Moratti la protesta continua!

Decreto Moratti la protesta continua!

In questa pagina, vogliamo dare risalto alle centinaia di iniziative che spontaneamente nascono in tutta Italia e che vedono protagonisti i genitori e le scuole

13/02/2004

Chi pensava bastasse l’approvazione formale del primo decreto attuativo della Legge 53/03 per porre fine alle discussioni dei mesi scorsi, si è sbagliato alla grande. La protesta è divampata con ancora maggiore decisione. Genitori, scuole, coordinamenti, partiti politici e sindacati hanno rinvigorito gli sforzi per dire No a queste scelte governative. La grande manifestazione a Roma prevista per il 28 febbraio, i ricorsi presentati al Tar, la mobilitazione proclamata dai sindacati sono solo una parte di queste iniziative di protesta. Per questo, in questa pagina, vogliamo dare risalto alle centinaia di iniziative che spontaneamente nascono in tutta Italia e che vedono protagonisti i genitori e le scuole. A loro dedichiamo volentieri questo spazio.

Roma,13 febbraio 2004