Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Emilia Romagna, corso di preparazione "Verso le prove orali. Concorso DSGA. Strumenti, metodi e contenuti per affrontarle"

Webmeeting.

• Evento
  • Periodo: dal al

L’Associazione Professionale Proteo Fare Sapere Emilia Romagna, in collaborazione con la FLC CGIL Emilia Romagna, organizza il corso di preparazione alle prove orali del concorso per Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA) negli istituti di ogni ordine e grado "Verso le prove orali. Concorso DSGA. Strumenti, metodi e contenuti per affrontarle". Il corso è articolato in 4 incontri di 3 ore per complessive 12 ore di lezioni pomeridiane in streaming (videoregistrate), durante le quali i partecipanti potranno affrontare una serie di quesiti  con il supporto di Dirigenti Scolastici e DSGA, che li guideranno nella formulazione delle risposte e nella risoluzione dei casi.