Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Friuli Venezia Giulia, corso di preparazione "Concorso per dirigenti scolastici: per affrontare la prova orale"

Periodo: dal 27 aprile al 13 maggio 2019.

• Evento
  • Periodo: dal 27/04/2019 al 13/05/2019

Dal 27 aprile al 13 maggio 2019 l'Associazione professionale Proteo Fare Sapere Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con la FLC CGIL Friuli Venezia Giulia, organizza il corso di preparazione "Concorso per dirigenti scolastici: per affrontare la prova orale". Le giornate di incontro si terranno dal 27 aprile al 13 maggio 2019, dalle 15.30 alle 18.30, presso l'ITGC "Pertini" di Pordenone e il Liceo "Marinelli" di Udine. Gli incontri, principalmente a carattere laboratoriale, saranno finalizzati a fornire ai corsisti elementi utili ad affrontare nel modo migliore la tipologia di quesiti che saranno oggetto della prova orale, in particolare quelli relativi alla soluzione di casi problematici.