Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Piemonte, corso di preparazione "Concorso DSGA: solo gli orali - Webmeeting per la preparazione alla prova orale del concorso per DSGA"

Webmeeting.

• Evento
  • Periodo: dal al

L’Associazione Proteo Fare Sapere del Piemonte prosegue le iniziative per il Concorso pubblico per esami e titoli, a posti di Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, organizzando un breve corso di preparazione alla prova orale del concorso: "Concorso DSGA: solo gli orali - Webmeeting per la preparazione alla prova orale del concorso per DSGA". Il corso si svolgerà interamente nelle forme del webmeeting con il supporto della piattaforma e-learning con discussioni guidate su casi, domande stimolo e con simulazioni della prova orale, svolte dinnanzi a una commissione tipo, della durata di 20’-30’ per candidato.