Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Rimini, concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di personale docente per la scuola dell’infanzia e primaria su posto comune e di sostegno

Periodo: dall'11 gennaio al 15 febbraio 2019.

• Evento
  • Periodo: dal 11/01/2019 al 15/02/2019

Dall'11 gennaio al 15 febbraio 2019 l'Associazione professionale Proteo Fare Sapere Rimini e la FLC CGIL Emilia Romagna organizzano il corso per il "Concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di personale docente per la scuola dell’infanzia e primaria su posto comune e di sostegno". Le sei giornate di incontro si terranno dall'11 gennaio al 15 febbraio 2019, dalle 15.30 alle 18.30, presso la sede della CGIL di Rimini. Sono previsti un momento di riflessione teorica sulle didattiche e metodologie dell’apprendimento e un momento di analisi e confronto sull’elaborazione di una lezione simulata, preceduta da un’illustrazione delle scelte contenutistiche, didattiche e metodologiche.