Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Roma, incontro di presentazione "Docenti: Concorso ordinario 1° e 2° ciclo di istruzione e Concorso straordinario secondaria 1° e 2° grado"

Data: 13 dicembre 2019.

• Evento
  • Periodo: dal 13/12/2019 al 13/12/2019

Il 13 dicembre 2019 l'Associazione professionale Proteo Fare Sapere Roma e Lazio e la FLC CGIL Roma e Lazio organizzano l'incontro di presentazione "Docenti: Concorso ordinario 1° e 2° ciclo di istruzione e Concorso straordinario secondaria 1° e 2° grado". La giornata di incontro si terrà il 13 dicembre 2019, dalle 16.30 alle 18.30, presso la Sala “A. Fredda” della CGIL di Roma. Nel corso del seminario saranno illustrate le tematiche elencate nelle avvertenze generali ai programmi del concorso, la tipologia delle prove, saranno fornite indicazioni utili per la preparazione al Concorso. Saranno, inoltre, date informazioni sui requisiti di partecipazione. Sarà inoltre presentato il corso che Proteo Fare Sapere Roma e Lazio, d’intesa con FLC CGIL Roma e Lazio, organizzerà al fine di offrire una preparazione più approfondita.