Iscriviti alla FLC CGIL

Home » Rassegna stampa » Rassegna stampa nazionale » Affari Italiani-Scuola coi baffi-Maurizio Costanzo alla corte della Moratti

Affari Italiani-Scuola coi baffi-Maurizio Costanzo alla corte della Moratti

Maurizio Costanzo alla corte della Moratti organizza l'happening del governo Maurizio Costanzo è da sempre considerato vicino al Centrosinistra. Ma qualche volta l'arte della comunicazione si spos...

07/12/2001
Decrease text size Increase text size

Maurizio Costanzo alla corte della Moratti organizza l'happening del governo

Maurizio Costanzo è da sempre considerato vicino al Centrosinistra. Ma qualche volta l'arte della comunicazione si sposta sullo scacchiere politico senza troppo guardare alle appartenenze.
Così capita che ad un ministro del governo Berlusconi, lady Letizia Moratti, piaccia a tal punto il numero uno dei talk-show di Canale5 da chiedergli una consulenza speciale.

Secondo alcune indiscrezioni, la Moratti sta organizzando un happening a Foligno sulla scuola, un grande evento per fare il punto sulla situazione dell'istruzione in Italia e parlare di riforme.

Per organizzare la manifestazione, prevista per il 18 dicembre, il governo si è molto impegnato: albergo a tutti i 100 delegati, un auditorium allestito in grande stile e partecipazioni importanti come quella del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, del presidente della Regione Piemonte Enzo Ghigo e del cardinal Ersilio Tonini. Ma soprattutto un super consulente: Maurizio Costanzo. Il giornalista oltre a presentare la serata e dialogare con gli ospiti, è anche organizzatore dell'evento attraverso la Costanzo Communication, la sua impresa di cominicazione.