Home » Notizie dalle Regioni » Abruzzo » Teramo » Contratto “Istruzione e Ricerca” 2016/2018: assemblee sindacali a Teramo il 1° dicembre

“Per la qualità dell’offerta formativa, per la partecipazione, la tutela e lo sviluppo professionale del personale scolastico” è il tema delle assemblee indette unitariamente dai sindacati scuola.

24/11/2017

FLC CGIL, CISL Scuola, UIL Scuola, SNALS CONFSAL di Teramo indicono due assemblee sindacali provinciali unitarie per tutto il personale docente, educativo ed ATA a tempo indeterminato e determinato in servizio presso tutte le istituzioni scolastiche. Le assemblee, previste per venerdì 1 dicembre 2017, si terranno dalle ore 8.00 alle ore 10.30 presso I.T.I. Alessandrini di Teramo (aula magna) e dalle ore 11.30 alle ore 14.00 Presso Kursaal di Giulianova (lungomare Zara, 5).

Ordine del giorno:

• contratto settore scuola 2016/2018 “Per la qualità dell’offerta formativa, per la partecipazione, la tutela e lo sviluppo professionale del personale scolastico”.

Parteciperà all’assemblea Americo Campanari, centro nazionale FLC CGIL.