Home » Notizie dalle Regioni » Basilicata » Matera » Elezioni RSU 2012: la FLC CGIL Matera festeggia il risultato elettorale

Elezioni RSU 2012: la FLC CGIL Matera festeggia il risultato elettorale

Il 5 aprile "ManiFESTAzione conclusiva" della campagna elettorale.

04/04/2012

La FLC CGIL Matera, a conclusione della grande prova di democrazia espressa dai lavoratori della conoscenza in occasione delle elezioni delle RSU, ha organizzato una "ManiFESTAzione conclusiva" per condividere festosamente con i componenti RSU eletti, i candidati, i componenti delle commissioni elettorali e dei seggi, i presentatori di lista, i dirigenti sindacali e i delegati l'eccezionale risultato ottenuto in tutti i settori.

L'appuntamento è per il 5 aprile 2012, alle ore 17.30 presso la Sala Convegni - Le Monacelle in Via Riscatto (Piazza Duomo). Un'occasione "speciale" per rimarcare l'importanza strategica che riveste la RSU come organismo di rappresentanza delle lavoratrici e dei lavoratori che ha premiato con grande successo chi, come la FLC CGIL, ha fatto della ricerca di soluzioni concrete ai problemi dei lavoratori, l'asse della propria iniziativa sindacale.