Home » Notizie dalle Regioni » Campania » Dirigenti scolastici: in Campania sit-in e diffide al Ministro e al Direttore regionale

Il 25 maggio appuntamento presso la sede dell’Ufficio Scolastico Regionale.

23/05/2017

Nell’ambito della mobilitazione dei dirigenti scolastici proclamata unitariamente da FLC CGIL, CISL Scuola, UIL Scuola, SNALS CONFSAL, si terrà un sit-in dei dirigenti degli istituti scolastici della regione Campania il 25 maggio 2017 alle ore 11.00 presso la sede dell’Ufficio Scolastico Regionale in Via Ponte alla Maddalena. Le segreterie regionali delle stesse organizzazioni sindacali hanno inoltre diffidato il Ministro e il Direttore generale dell’USR Campania sia per l’attivazione di una procedura di valutazione senza confronto sindacale né condivisione delle finalità e delle modalità, sia per lo stress conseguente ad una serie di onerosi adempimento burocratici che nulla aggiungono alla qualità del sistema, ma che costituiscono fonte di stress e peggioramento delle condizioni di lavoro da parte dei dirigenti.

Continua a leggere la notizia sul sito regionale della FLC CGIL Campania.