Home » Notizie dalle Regioni » Emilia Romagna » Ferrara » Insieme la scuola non crolla: a Mirabello una serata in "viaggio tra le stelle"

Insieme la scuola non crolla: a Mirabello una serata in "viaggio tra le stelle"

Appuntamento sabato 22 settembre 2012 in provincia di Ferrara.

21/09/2012

La FLC CGIL di Ferrara, dell'Emilia Romagna e nazionale con il patrocinio del Comune di Mirabello, in provincia di Ferrara, presentano "Se le stelle stanno a guardare...". Un appuntamento che si inserisce nelle attività del progetto "Insieme la scuola non crolla", realizzato dal nostro sindacato in alcune zone dell'Emilia Romagna e della Lombardia colpite dal terremoto.

Una serata in "viaggio tra le stelle" guidati da un raggio laser tra scienza, storia, immagini e curiosità che si terrà sabato 22 settembre a partire dalle ore 21.00 presso il Campo Sportivo in Corso Italia 456 a Mirabello (FE).

Accompagneranno tra le stelle il prof. Flavio Fusi Pecci, ex Direttore dell'Osservatorio Astronomico di Bologna e Stefano Bernabei, Segretario regionale FLC CGIL Emilia Romagna.