Emergenza Coronavirus: notizie e provvedimenti

Home » Notizie dalle Regioni » Emilia Romagna » Parma » Prima festa della Conoscenza per la FLC di Reggio Emilia e Parma

Prima festa della Conoscenza per la FLC di Reggio Emilia e Parma

Il 28 ottobre, a Taneto di Gattatico.

19/10/2010
Decrease text sizeIncrease  text size

Giovedì 28 ottobre, a partire dalle ore 20.00, il mondo della scuola, dell'università e della ricerca di Reggio Emilia e di Parma si ritrova al Circolo Arci "Fuori Orario" di Taneto (RE) per la prima Festa della Conoscenza della FLC CGIL.

Tanti gli ospiti importanti per questa prima festa: Antonio Padellaro direttore de "Il fatto quotidiano", Claudio Fava giornalista, scrittore e politico, Domenico Pantaleo segretario nazionale della FLC CGIL, Marco Scalia disegnatore satirico.

In collegamento video ci sarà Riccardo Iacona, conduttore di "Presa diretta" e Moni Ovadia parteciperà con un videomessaggio. Ci saranno inoltre, musica, poesia e video e movimenti e associazioni del territorio saranno presenti con i loro banchetti e materiali.

La serata sarà aperta da una cena (costo euro 12.00), per la quale occorre prenotarsi entro il 20 ottobre sul sito o telefonicamente allo 0522-671970.

Sarà possibile seguire su Facebook gli aggiornamenti del programma in tempo reale (Festa della Conoscenza FLC CGIL Parma e Reggio).

Tag: eventi