Home » Notizie dalle Regioni » Friuli Venezia Giulia » Trieste » Elezioni RSU 2015: INFN, risultato storico per il nostro sindacato

Elezioni RSU 2015: INFN, risultato storico per il nostro sindacato

La FLC CGIL con il 38,5% delle preferenze è il primo sindacato.

08/05/2015

Per una serie di circostanze, all’Istituto nazionale di fisica nucleare di Trieste la prima elezione per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie che si è svolta il 3, 4 e 5 marzo 2015 si è dovuta ripetere. Nel frattempo la FLC CGIL ha trovato la disponibilità di Paolo Maria Milazzo, che ci ha portato a raggiungere il 38,5% dei consensi e ad essere la sigla maggiormente rappresentativa in quell’istituto.

Un risultato storico per l’INFN di Trieste, merito della stima che il nostro candidato gode tra i colleghi in una sede in cui abbiamo avuto pochi iscritti e nella quale non siamo mai riusciti a esprimere nemmeno un candidato.

A Paolo Maria va il nostro augurio di buon lavoro, certi dell’impegno che metterà nello svolgere questo importante e delicato ruolo nel migliore dei modi a beneficio di tutte le lavoratrici e di tutti i lavoratori che operano nella sede di Trieste.