Home » Notizie dalle Regioni » Lazio » Roma » Concerto per i diritti “Lottiamo cantando”, un evento promosso dal Tavolo SaltaMuri

Appuntamento il 18 maggio a Roma con Giovanna Marini e il Coro e la Banda della Scuola popolare di musica di Testaccio

13/05/2019

Il Tavolo SaltaMuri “Educazione sconfinata per l’infanzia, i diritti, l’umanità” costituito da oltre 130 Associazioni, nel quadro della promozione di azioni educative positive per l’accoglienza, la convivenza democratica e la pace ha organizzato con il Patrocinio del Municipio Roma VIII e in collaborazione con Casetta Rossa, il 18 maggio 2019 alle ore 10, nel Parco Cavallo Pazzo di via Magnaghi, Garbatella a Roma, un Concerto per i diritti “Lottiamo cantando” con Giovanna Marini, il Coro e la Banda della Scuola popolare di musica di Testaccio diretta dal Maestro Silverio Cortesi.
L’evento vuole essere un momento di incontro, di festa, ma anche di riflessione sui diritti umani proclamati dalla Dichiarazione universale e sulle sinergie possibili per promuovere accoglienza e di inclusione. Saltamuri