Home » Notizie dalle Regioni » Lazio » Roma » OutFIT, attrezzatura per il nuovo concorso docenti: assemblea a Roma Tre

OutFIT, attrezzatura per il nuovo concorso docenti: assemblea a Roma Tre

Appuntamento il 24 ottobre.

17/10/2017

La FLC CGIL di Roma Centro-Ovest Litoranea e la FLC CGIL di Roma Tre organizzano, in collaborazione con Link Roma Tre- sindacato universitario e ADI - Associazione Dottorandi e Dottori di ricerca Italiani, l'Assemblea "Out-Fit: attrezzatura per il nuovo Concorso Docenti 2018" martedì 24 ottobre 2017 dalle ore 16,00 alle ore 19,00 presso l'AULA 6 del Dipartimento di Scienze della Formazione di Roma Tre a Via Principe Amedeo 184 (metro A Vittorio Emanuele).

L'iniziativa è rivolta a neolaureati/laureandi, dottorandi e assegnisti, ai docenti della fase transitoria e ai giovani interessati alle nuove regole introdotte dal Decreto sul reclutamento scolastico emanato lo scorso 10 agosto (classi di concorso, 24 cfu, Fit, concorso). Interverrà Anna Fedeli, segreteria nazionale FLC CGIL.