Home » Notizie dalle Regioni » Lazio » Roma » “Sei precario e ti scappano i contributi?”: il 5 giugno infopoint presso la Sapienza di Roma

Invitiamo tutti e tutte a controllare gratuitamente lo stato dei propri versamenti in gestione separata INPS.

05/06/2013

Mercoledi 5 giugno 2013 dalle ore 10 alle ore 13 presso la sede sindacale dell' FLC CGIL Sapienza gli operatori dell' INCA CGIL saranno a disposizione di tutti i lavoratori del nostro Ateneo che versano i propri contributi in Gestione Separata dell'INPS.

Dopo le recenti denunce pervenute alla CGIL da parte degli assegnisti di ricerca dell'università di Pavia (esclusi dai diritti perché l'Amministrazione ha omesso di effettuare i versamenti contributivi pur avendo operato la trattenuta al lavoratore) invitiamo tutte e tutti a controllare gratuitamente lo stato dei propri versamenti presso la sede dell' FLC CGIL e a farci pervenire qualsiasi tipo di domanda o richiesta inerente il tema.