Home » Notizie dalle Regioni » Lombardia » Milano » “Perché Noi No? Stesso Lavoro, Stessi diritti!”, 29 giugno assemblea dei precari dell’Università di Milano

Appuntamento il 29 giugno a partire dalle 12.30, per discutere della stabilizzazione delle tante precarie e dei tanti precari nell’università.

26/06/2018

Venerdì 29 giugno, dalle ore 12.30, appuntamento presso l’Aula C01 di via Magiagalli 25 per un’assemblea promossa dalla FLC CGIL insieme all'ADI (associazione dottorandi e dottori di ricerca italiani) nell'ambito della campagna: “Perché Noi No? Stesso Lavoro, Stessi diritti!”. L’assemblea è rivolta a tutte le precarie e i precari dell’ateneo milanese per discutere di stabilizzazione del personale universitario e per richiedere il riconoscimento di un trattamento economico dignitoso e di maggiori diritti e tutele ai docenti a contratto.

Milano_18_06_29-2