Home » Notizie dalle Regioni » Marche » Università Politecnica delle Marche: eletto il nuovo Rettore

Università Politecnica delle Marche: eletto il nuovo Rettore

Grande partecipazione al voto e altissima percentuale di consensi per il prof. Sauro Longhi. Il comunicato unitario dei sindacati.

07/06/2013

La RSU e le Organizzazioni sindacali FLC CGIL, CISL Università, UIL RUA e USB ringraziano tutto il personale Docente e Tecnico Amministrativo per la grande e sentita partecipazione alle elezioni per il nuovo Rettore che ha visto complessivamente una altissima percentuale di votanti, superiore al 90%, ed un risultato che ha permesso al primo turno di scegliere la nuova guida dell'Università Politecnica delle Marche.

Crediamo che questo importante risultato sia il prodotto di una campagna elettorale improntata all'ascolto e al coinvolgimento, che ha fatto percepire con forza quanto ogni voto fosse indispensabile per un cambiamento vero.

Ringraziamo per questo entrambi i candidati, per le modalità e lo stile con cui hanno saputo essere presenti in tutte le strutture dell'Ateneo per illustrare i contenuti del loro programma, cogliendo anche proposte e suggerimenti emersi nel corso delle tante assemblee svolte.

Al nuovo Rettore Prof. Sauro Longhi le nostre più vive congratulazioni e l'augurio sincero di buon lavoro.

Le OOSS e la RSU
Università Politecnica delle Marche