Home » Notizie dalle Regioni » Piemonte » Novara » Nuovo sito web per la FLC CGIL Novara-VCO

Nuovo sito web per la FLC CGIL Novara-VCO

Un nuovo strumento per raccontare il nostro lavoro in modo semplice e completo e per testimoniare l’impegno della nostra categoria per le lavoratrici e i lavoratori dei settori della conoscenza.

14/05/2021

A cura della FLC CGIL Novara-VCO

La FLC CGIL Novara-VCO è lieta di presentare il suo nuovo sito web che è consultabile all’indirizzo www.flcnovaravco.it

La nascita del nuovo sito web rimarca il nostro impegno per un servizio sindacale di grande qualità verso gli iscritti e verso l’intera comunità sociale e scolastica della Provincia di Novara e del Verbano Cusio Ossola, e per comunicare in modo efficace abbiamo pensato di rendere ancora più visibili e chiari con la pubblicazione online, i nostri servizi, la nostra politica sindacale e le nostre iniziative nelle scuole e nel territorio.

Da oggi siamo online con il nostro nuovo sito, che è una vera e propria vetrina che racconterà il nostro lavoro in modo semplice e completo, con lo scopo di fornire una panoramica sul nostro compito, sulle nostre aree di azione, sui nostri valori fondativi, sulle nostre iniziative di formazione, con notizie specifiche su tutti gli ordini di scuola, sia statale che non statale, sul mondo della formazione professionale e sull’Università.

Il sito sviluppato in maniera innovativa con una società di consulenza di Milano in base alle nostre esigenze e alla tradizione di comunicazione della FLC e della CGIL, presenta una grafica pulita e lineare che permette di accedere immediatamente alle notizie di Novara e di Verbania, di accedere alle rubriche nazionali, di consultare immediatamente i siti della FLC CGIL nazionale e di Collettiva (CGIL), ma anche di tenersi informati sulle notizie della scuola pubblicate dagli Uffici Scolastici Territoriali di Novara e del VCO attraverso il collegamento con i link utili per tutti coloro che lavorano nel mondo dell’istruzione.