Home » Notizie dalle Regioni » Piemonte » Torino » Elezioni organi statutari Università degli Studi di Torino: il saluto e il ringraziamento della FLC CGIL

Il messaggio di FLC CGIL UniTO, FLC CGIL Piemonte e Torino

19/07/2021

Alle colleghe, ai colleghi, al personale docente, ricercatore, tecnico e amministrativo, a tutte le persone della comunità universitaria che con la partecipazione e il loro voto hanno contribuito alla vita democratica dell’Ateneo, dedichiamo il nostro ringraziamento, unito all'intento di proseguire insieme nei valori che ci accomunano.

A Sabrina Gambino per il Consiglio di Amministrazione, ad Anna Maria Nezzo per il Senato Accademico, a Laura Caccamo e Andrea Verro per il Comitato di Selezione della componente CdA, a Valentino Quarta rivolgiamo il nostro grazie per la disponibilità e l'impegno a favore dell'Ateneo.

Con un saluto e un augurio a tutte e tutti le/gli elette/i e a tutte e tutti le/i candidate/i per un valido percorso futuro per UniTo.

FLC CGIL UniTO

FLC CGIL Piemonte e Torino