Home » Notizie dalle Regioni » Puglia » Foggia » Grande partecipazione al seminario sullo stress lavoro-correlato svoltosi a Foggia

Il seminario formativo informativo organizzato dalla FLC CGIL e Proteo Fare Sapere si è svolto il 16 novembre.

17/11/2017

Numerosa è stata la partecipazione da parte dei lavoratori, provenienti dalle diverse scuole della provincia e a rappresentanza di ogni profilo scolastico. Personale ATA, docenti, dirigenti scolastici, in circa 200, hanno partecipato all'iniziativa nata a seguito di  una indagine sullo stress lavoro-correlato effettuata dallo Sportello Salute e Benessere attivato dalla FLC CGIL Foggia appena un anno fa.

Dopo i saluti di Maurizio Carmeno, CGIL Foggia, Claudio Menga, Segretario generale FLC CGIL Puglia e della dirigente scolastica Vitale dell'istituto ospitante Pacinotti di Foggia, hanno relazionato Angelo Basta, Segretario generale FLC CGIL Foggia, Fedele Cannerozzi, avvocato Giuslavorista, Antonio Castriotta, psicologo del lavoro, Roberto Zefferino, docente di Medicina del Lavoro Unifg, Gino Annolfi, Presidente Proteo Fare Sapere Foggia e Francesco Sinopoli, Segretario generale FLC CGIL.

Leggi il resoconto sul sito di FLC CGIL Foggia