Home » Notizie dalle Regioni » Puglia » Foggia » La FLC CGIL Foggia incontra candidati ed eletti RSU

La FLC CGIL Foggia incontra candidati ed eletti RSU

Appuntamento il 4 aprile 2012.

28/03/2012

La FLC CGIL Foggia, nell'ambito delle iniziative per la campagna tesseramento 2012, organizza per mercoledì 4 aprile un incontro con tutti i candidati e gli eletti elezioni RSU 2012 presso la Fondazione De Piccolellis di Foggia a partire  dalle ore 10.00.

Intervengono
Domenico Pantaleo, Segretario generale FLC CGIL
Mara De Felici, Segretaria generale CGIL Foggia;
Paolo Peluso, Segretario generale FLC Puglia;
Francesca Abbrescia, Segretaria CGIL Puglia
Loredana Olivieri, Segretaria generale FLC Foggia;

La manifestazione sarà aperta dall'esecuzione di brani da parte degli studenti del Conservatorio di Musica  di Foggia. In contemporanea, sarà possibile visitare una mostra di pittura.

Con i segretari si discuterà del radicamento della CGIL sul territorio e dell'importanza del ruolo della RSU dentro e fuori i posti di lavoro. Al termine dei lavori Michele D'Errico reciterà alcuni passi tratti dal discorso di Giuseppe Di Vittorio al Congresso Cultura Popolare dell'11 gennaio 1953. Seguirà buffet organizzato dagli studenti dell'Istituto Alberghiero di Foggia. La giornata si concluderà con l'esecuzione da parte del Prof. Salvatore Villani - etnomusicologo - di brani musicali sulle lotte bracciantili e alcuni brani del conterraneo Matteo Salvatore.

Tag: Eventi rsu