Home » Notizie dalle Regioni » Puglia » La FLC CGIL Puglia ha un nuovo sito web

La FLC CGIL Puglia ha un nuovo sito web

Obiettivo del sito è quello di offrire una sintesi della nostra attività con notizie e approfondimenti che riguardano i settori lavorativi di cui ci occupiamo.

17/11/2014

Un’altra nostra struttura, la FLC CGIL Puglia, è online con il nuovo sito internet che potete raggiungere da subito all’indirizzo www.flcgil.it/puglia.

Oltre agli aggiornamenti e alle novità locali troverete anche notizie nazionali, rassegna stampa, servizi agli iscritti, informazioni e link utili. Le notizie pubblicate sul sito vengono anche distribuite con il sistema Rss, un modo semplice e comodo per rimanere aggiornati in tempo reale: https://sites.google.com/a/flcgil.it/puglia/notizie/posts.xml

Nell’invitarvi a farci un salto virtuale, vi  ricordiamo che la FLC CGIL Puglia è presente anche su facebook e twitter.

Salgono così a cinque (Alessandria, Messina, MoliseTarantoPuglia) le nostre strutture che recentemente hanno aggiornato i loro strumenti di comunicazione in rete rendendoli più rispondenti alle loro esigenze.