Emergenza Coronavirus: notizie e provvedimenti

Home » Notizie dalle Regioni » Puglia » Taranto » Al via i ricorsi per l’inserimento in GPS dei diplomandi privatisti ITP in attesa di svolgere l’esame di maturità nel mese di settembre

Al via i ricorsi per l’inserimento in GPS dei diplomandi privatisti ITP in attesa di svolgere l’esame di maturità nel mese di settembre

Tutti gli interessati a questa vertenza possono chiedere informazioni alla FLC CGIL Taranto, anche se non sono residenti nella provincia di Taranto.

02/08/2020
Decrease text sizeIncrease  text size

A cura della FLC CGIL Taranto

La FLC CGIL Taranto sta promuovendo ricorsi per l’inserimento nelle GPS di quei diplomandi candidati esterni il cui esame di maturità si svolga a settembre 2020 ed interessati all’insegnamento su classi di concorso per I.T.P.
Per questi ultimi oggi è impossibile l’inserimento nelle GPS.
Per i concorsi, invece, tale procedura è prevista: la domanda viene presentata con riserva da sciogliere al conseguimento del titolo.
Il ricorso è finalizzato a richiedere l’inserimento a pieno titolo in seconda fascia.

Altre iniziative legali

Tutti gli interessati, anche non residenti nella provincia di Taranto, possono chiedere informazioni su questa specifica vertenza compilando il form al seguente link: https://tinyurl.com/flcGps.