Home » Notizie dalle Regioni » Sicilia » Elezioni RSU 2015: Sicilia, il 23 febbraio incontri nelle principali città della regione

È previsto un collegamento streaming con Domenico Pantaleo, segretario generale della FLC CGIL.

19/02/2015

Nell’ambito delle iniziative per la campagna elettorale per le elezioni delle RSU che si terranno il 3, 4 e 5 marzo 2015, la FLC CGIL Sicilia e la CGIL Sicilia incontreranno i propri candidati nelle principali città della regione lunedì 23 febbraio alle 15.30. Gli incontri si terranno in luoghi della conoscenza e vi parteciperanno i leader sindacali della regione.

A Palermo l’iniziativa si terrà al CNR e ci sarà il segretario generale della CGIL Sicilia, Michele Pagliaro. Alle 17.30 tutte le sedi si collegheranno in streaming, tramite YouTube, con Domenico Pantaleo, segretario generale della FLC CGIL.

La FLC CGIL Sicilia ha presentato proprie liste nel 99,33% dei posti di lavoro per un totale di oltre tremila candidati. Si voterà in 900 scuole, 3 università, 18 enti di ricerca, 3 conservatori, 2 accademie delle Belle arti e tre licei musicali.