Emergenza Coronavirus: notizie e provvedimenti

Home » Notizie dalle Regioni » Toscana » Firenze » Università di Firenze: la FLC CGIL incontra i candidati alla carica di Rettore

Università di Firenze: la FLC CGIL incontra i candidati alla carica di Rettore

Il 14 maggio assemblea generale di ateneo. In un documento alcune considerazioni programmatiche.

11/05/2015
Decrease text sizeIncrease  text size

A cura della FLC CGIL Firenze

In occasione delle prossime elezioni del nuovo Rettore dell’Università degli Studi di Firenze, la FLC CGIL ha chiesto ai propri delegati di tutte le componenti della comunità universitaria di preparare dei brevi appunti analitici sulle criticità in Ateneo. Ne è risultata un’approfondita riflessione collettiva che abbiamo schematizzato nel documento allegato: “Considerazioni programmatiche: appunti della FLC CGIL di ateneo per le elezioni del nuovo Rettore”. Si tratta di un nostro contributo al dibattito elettorale. Sicuramente non è esauriente, ma lo riteniamo una buona base per discutere.

Il documento è già stato consegnato ai candidati Prof.ssa Elisabetta Cerbai e Prof. Luigi Dei.
Come nelle ultime elezioni del 2009, la FLC CGIL organizza un’assemblea generale di ateneo con i candidati alla quale tutte le componenti universitarie sono invitate a partecipare per un confronto pubblico con i candidati. L’assemblea si terrà giovedì 14 maggio 2015, ore 9-12 (in orario di lavoro), presso Aula Battilani in Via S. Reparata, 65.