Home » Notizie dalle Regioni » Toscana » Firenze » Università di Firenze: sottoscritto il contratto integrativo dei Collaboratori ed Esperti linguistici

30/10/2007

Dopo una trattativa lunga e difficile è stato sottoscritto dalle Organizzazioni Sindacali e dall’Ateneo di Firenze il contratto integrativo del Collaboratori ed Esperti Linguistici (CEL) che da importanti risposte sia in termini di adeguamento salariale che normativo.

Decisivo il ruolo della FLC Cgil che sin dall’inizio ha creduto alla possibilità di raggiungere un’intesa positiva per i lavoratori interessati. Questo accordo, come altri che sono stati sottoscritti in diversi atenei, può rappresentare un positivo punto di riferimento per il prossimo rinnovo contrattuale nazionale.

Roma, 30 ottobre 2007