Testo CCNL Istruzione e Ricerca

Home » Notizie dalle Regioni » Toscana » Pisa » Rinnovo del Senato accademico della Scuola Superiore Sant’Anna

Rinnovo del Senato accademico della Scuola Superiore Sant’Anna

Eletto Daniele Nesi come rappresentante del personale tecnico amministrativo.

07/12/2016
Decrease text sizeIncrease  text size

Lunedì 5 e martedì 6 dicembre 2016 si sono svolte le elezioni dei componenti del Senato accademico della Scuola Superiore di Perfezionamento Sant’Anna di Pisa. Il seggio destinato al personale tecnico, amministrativo e bibliotecario è stato conquistato da Daniele Nesi, già componente FLC CGIL della Rsu di ateneo per vari mandati. Daniele ha superato nella corsa elettorale la rappresentante uscente del personale nel Senato accademico.

Continua così il processo di rafforzamento e presenza della FLC CGIL nella Scuola Superiore Sant’Anna, iniziata con la vittoria delle elezioni Rsu e continuata nelle varie fasi della contrattazione di Ateneo. Dall’espletamento delle Peo 2016 all’introduzione di nuovi regolamenti e, in particolare, all’accordo a favore del personale contrattualizzato a tempo determinato.

Pur nella differenza sostanziale dei ruoli e nel rispetto dell’indipendenza delle scelte inizierà una importante fase di collaborazione e raccordo tra i diversi rappresentanti del personale. A Daniele, infine, gli auguri di buon lavoro da parte di tutta la FLC CGIL.