Home » Notizie dalle Regioni » Umbria » Terni » Istituto superiore di studi musicali di Terni: stipendi non pagati da due mesi

Istituto superiore di studi musicali di Terni: stipendi non pagati da due mesi

Una dura presa di posizione della FLC CGIL

17/03/2015

A cura della FLC CGIL di Terni

Situazione sempre più critica all’Istituto superiore per gli studi musicali Briccialdi di Terni, dove da due mesi non vengono pagati gli stipendi del personale. Lo denuncia con forza la FLC CGIL di Terni: “Abbiamo richiesto da oltre una settimana un incontro urgente all’assessore comunale all’Università, Giorgio Armillei, per avere chiarimenti su questa condizione insostenibile e chiedere anche quali sviluppi ci sono sulla riorganizzazione dei rapporti tra l’istituto e il Comune, visto che da qui a un mese scadrà l’attuale convenzione”, spiega Tommaso Dionisi, segretario generale FLC CGIL di Terni.

La FLC CGIL di Terni sottolinea ancora una volta l’importanza che l’istituto Briccialdi riveste per il territorio da un punto di vista culturale e sociale, precisando che “i fondi da destinare a questa struttura rappresentano un investimento per la città stessa e non meramente un costo da tagliare”.