Home » Ricerca » CNR: valorizzazione professionale per R&T, assemblea del personale il 17 giugno 2021

Giovedì 17 giugno 2021 ore 14:30. Partecipa Francesco Americo, avvocato della FLC CGIL.

14/06/2021

Giovedì 17 giugno 2021 alle ore 14:30 si svolgerà in modalità telematica al seguente indirizzo: meet.google.com/agr-rbos-poy un’assemblea del personale dove si discuterà di

• esiti della procedura ex art. 15 CCNL, C.5 CCNL 7 aprile 2006, l’Amministrazione, nelle procedure in itinere, di re-inquadramento dei vincitori di cui all’ex art. 15, non valorizza le anzianità delle lavoratrici e dei lavoratori risultati vincitori nella procedura di cui all’art.8 del CCNL 2004-2005 – Anticipo di fascia.
  • Il servizio pre-ruolo del personale, in caso di passaggio di livello deve essere completamente riconosciuto.

La FLC CGIL e il legale saranno, sia in occasione dell'incontro sia successivamente presso le nostre sedi, a disposizione delle lavoratrici e dei lavoratori per tutelarli e difendere i loro diritti.

Partecipa Francesco Americo, avvocato della FLC CGIL.