Home » Scuola » ATA. Vertenza per tutela e stabilizzazione del personale Co.Co.Co.

ATA. Vertenza per tutela e stabilizzazione del personale Co.Co.Co.

La richiesta d’incontro e il testo della piattaforma confederale sul personale impegnato nelle collaborazioni coordinate e continuative

27/03/2007

FLC Cgil, CISL Scuola, UIL Scuola, i sindacati confederali dei lavoratori atipici hanno aperto la vertenza con il MPI per la modifica dell’Accordo di tutela e il superamento di tutte le forme di precariato esistenti nella scuola.

Roma, 27 marzo 2007

La richiesta unitaria

Roma, 26 marzo 2007

Al dott. G. Cosentino
Capo Dipartimento dell’Istruzione

Al dott. G. Fiori
Direttore generale
del personale della scuola

Al dott. M. Di Costanzo
Ufficio VIII

Le Segreterie nazionali di FLC Cgil, CISL Scuola, Uil Scuola, Nidil CGIL, ALAI Cisl, CPO UIL facendo seguito agli impegni assunti da codesta Amministrazione con le scriventi organizzazioni sindacali chiedono un urgente incontro per affrontare le problematiche relative alla stabilizzazione e al rinnovo dell’Accordo di tutela stipulato nel 2002 del personale ex LSU impegnato nelle scuole con contratti di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento delle attività relative ai servizi amministrativi e tecnici. Si allega il documento relativo alle rivendicazioni contrattuali specifiche.

Il TESTO DELLA PIATTAFORMA

Le Segreterie nazionali