Home » Scuola » Chiesti chiarimenti al Mae sulla vicenda dei Dirigenti scolastici

Chiesti chiarimenti al Mae sulla vicenda dei Dirigenti scolastici

30/01/2003

Pubblichiamo il testo della richiesta d'incontro di Cgil Scuola, Cisl Scuola e Snals sull'invio dei Dirigenti scolastici all'estero.

Roma, 30 gennaio 2003

__________________________

Testo della richiesta

Oggetto: restituzione ai ruoli metropolitani per termine mandato del personale docente, dirigente e ATA. Richiesta incontro.

Le scriventi OO.SS., preso atto di quanto comunicato con fax prot. 4177 del 29/1/2003, chiedono l’apertura delle relazioni sindacali previste dall’articolo 3 dell’Ipotesi d’accordo, sottoscritta all’ARAN in data 19 giugno 2002, sull’invio dei dirigenti scolastici all’estero.

A tal fine si chiede di fissare, con ogni possibile urgenza, un incontro con le OO.SS. che hanno sottoscritto l’accordo citato, per accelerare le procedure di affidamento dell’incarico dirigenziale e consentire ai dirigenti scolastici di raggiungere la sede estera fin dall’inizio del prossimo anno scolastico 2003/2004.

Si resta in attesa di un positivo riscontro e si porgono distinti saluti.