Home » Scuola » Concorso 24 mesi ATA 2012/2013: la scelta delle scuole dal 10 giugno al 3 luglio 2013

La scadenza è fissata per le ore 14 del 3 luglio.

28/06/2013

Il MIUR, con la nota 5564 del 4 giugno 2013, ha comunicato che le funzioni on-line per l’invio del modello G per la scelta delle scuole, per gli inclusi nelle graduatorie permanenti 24 mesi ATA, saranno aperte dal 10 giugno fino alle ore 14 del 3 luglio 2013.

Tutti coloro che, già inclusi o che concorrono per l’inclusione nella graduatoria permanente provinciale e desiderano essere inseriti nella prima fascia delle corrispondenti graduatorie di circolo o d’istituto per le supplenze temporanee della medesima provincia, devono produrre l’apposita domanda All. G, da inviare tramite le istanze on-line.

Tale modalità consentirà in modo semplificato di visualizzare le sedi già trasmesse lo scorso anno, ove presenti, e  l’acquisizione/aggiornamento di quelle esprimibili per l’a.s. 2013/2014, evitando di incorrere in errori di digitazione.

Per procedere alla presentazione dell’istanza on-line occorre anzitutto effettuare:

• la registrazione presso un’istituzione scolastica a scelta (per gli utenti non registrati);
  • l’inserimento on-line da parte dell’aspirante a partire dal 10 giugno 2013.

Sono disponibili sul nostro sito una guida e un video che illustrano le procedure da seguire.