Home » Scuola » Scuola, Conto Consuntivo 2021: la FLC CGIL ha chiesto la proroga dei termini

Scuola, Conto Consuntivo 2021: la FLC CGIL ha chiesto la proroga dei termini

Richiesto al MI lo spostamento delle scadenze previste per la predisposizione ed approvazione del Conto Consuntivo 2021.

22/02/2022

La FLC CGIL ha inviato alla Direzione Generale per le risorse umane una richiesta per la proroga dei termini di predisposizione e approvazione del Conto Consuntivo 2021, tenuto conto della situazione di sovraccarico di incombenze nelle scuole in questa fase dell’anno. A questa scadenza è legata anche quella del rinnovo decennale degli inventari.

Roma, 22 febbraio 2022
Al Dott. Jacopo Greco
Capo Dipartimento per le Risorse umane
finanziarie e strumentali
Ministero Istruzione

Oggetto: Richiesta di proroga dei termini di predisposizione e approvazione del Conto Consuntivo 2021.

La scrivente Organizzazione sindacale, in considerazione del sovraccarico di incombenze che gravano in questa fase dell’anno scolastico, chiede il rinvio dei termini per la predisposizione ed approvazione del Conto Consuntivo 2021, di cui all’art. 23 del D.I. 129/2018.

Restando in attesa di un sollecito e gradito riscontro, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Il Segretario generale FLC CGIL
Francesco Sinopoli