Home » Scuola » Contratto scuola: FLC Cgil, Cisl Scuola e Uil Scuola scrivono a Padoa Schioppa

Contratto scuola: FLC Cgil, Cisl Scuola e Uil Scuola scrivono a Padoa Schioppa

Un telegramma per sollecitare gli adeguamenti degli stipendi e il pagamento degli arretrati del contratto entro gennaio.

10/01/2008

Vai allo speciale CCNL 2006-2009

FLC Cgil, Cisl scuola e Uil Scuola ritengono inaccettabili i ritardi del Ministero dell'Economia che non ha ancora aggiornato le procedure per liquidare i benefici contrattuali al personale della scuola.

Questo è il senso del telegramma unitario inviato al Ministro Padoa Schioppa che durante l'incontro di ieri a Palazzo Chigi con i sindacati si è impegnato pagare a breve termine i benefici del Ccnl scuola già sottoscritto il 29 novembre 2007.

Roma, 10 gennaio 2008
___________________

Prof. Tommaso Padoa Schioppa
Ministro dell’Economia e delle Finanze
Via XX Settembre, 97
00187 ROMA

In relazione all’impegno da Ella assunto nella riunione del 9 gennaio u.s. a palazzo Chigi, circa la tempestiva corresponsione degli adeguamenti stipendiali al personale della scuola, confermiamo la necessità dell’emissione, nel corrente mese, di uno specifico mandato di pagamento per gli arretrati contrattuali. Chiediamo urgente riscontro sia per l’aggiornamento degli stipendi che per il pagamento degli arretrati.

Distinti saluti.

I Segretari Generali