Inchiesta nazionale sul lavoro promossa dalla CGIL

Home » Scuola » Docenti » Primo Ciclo » Mobilità scuola 2017/2018: docenti, pubblicati i movimenti della scuola primaria

Mobilità scuola 2017/2018: docenti, pubblicati i movimenti della scuola primaria

Online il prospetto con la situazione dei posti rimasti liberi dopo le operazioni di mobilità interprovinciale.

09/06/2017
Decrease text sizeIncrease  text size

Sono stati pubblicati venerdì 9 giugno 2017diversamente da quanto anticipato dal Ministero dell’Istruzione nei giorni scorsi ai sindacati, gli esiti dei movimenti della scuola primaria. I prospetti con gli elenchi dei trasferimenti sono stati inviati agli Uffici scolastici territoriali e sono in corso di pubblicazione sui relativi siti.

Solo a seguito dell’operazione di controllo e verifica da parte degli UST stessi, verrà inviata la e-mail di notifica in esito ai movimenti; tale comunicazione, come risulta da un avviso su istanze online, sarà disponibile a partire da lunedì 12 giugno.

Scarica il documento

Oltre al tabulato dei docenti che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio sono disponibili anche i posti rimasti liberi dopo le operazioni di mobilità, che saranno destinati alle immissioni in ruolo e alle altre operazioni annuali per il prossimo anno scolastico 2017/2018.

La prossima pubblicazione degli esiti dei trasferimenti riguarderà la scuola dell’infanzia, prevista per lunedì 19 giugno.

Tutte le scadenze