Home » Scuola » Graduatorie permanenti - Sentenza TAR del Lazio

Graduatorie permanenti - Sentenza TAR del Lazio

27/04/2001

E' uscita in questi giorni una seconda sentenza del Tar Lazio sulla questione delle fasce nelle graduatorie permanenti. La decisione assunta il 2 aprile dalla medesima sezione del Tar riguarda un altro gruppo di ricorrenti ma è la fotocopia della precedente, comprese quelle considerazioni che più avevano dato adito alle voci di pregiudizio politico. Nel frattempo Cgil, Cisl e Uil Scuola, hanno inviato una lettera al Ministro richiedendo un incontro al fine di garantire la continuazione delle operazioni di assunzione e la regolarità delle procedure in atto. ( Pi.Pa.) _____________

Oggetto: graduatorie permanenti - Sentenza TAR del Lazio

Le scriventi Organizzazioni sindacali, vivamente preoccupate dalle possibili conseguenze sulla regolarità delle procedure di assunzione conseguenti alla pubblicazione della nota sentenza del TAR del Lazio sul ricorso Montanaro e altri, chiedono un urgente incontro con codesto Ministero al fine di verificare quali provvedimenti possono essere adottati al fine di garantire il ripristino delle operazioni già in atto e la massima tutela del personale interessato. Si resta in attesa di un sollecito riscontro in merito, stante l'urgenza delle esigenze rappresentate.

Tag: tar